Addominoplastica
Eliminazione dell’adipe e rimodellamento dell’addome.
Health Park
Differenti fattori come gravidanze, predisposizione genetica, rapida e sostanziale diminuzione di peso contribuiscono a determinare la perdita di elasticità cutanea, accumuli irregolari di tessuto adiposo, comparsa di smagliature nella zona addominale. Con l’intervento di addominoplastica si rimuove il tessuto cutaneo e adiposo in eccesso al fine di rendere la parete addominale piatta e in armonia con il corpo.
L’incisione cutanea si effettua subito al di sopra del pube; attraverso tale accesso viene asportato il tessuto adiposo e cutaneo in eccesso e quindi si restituisce tensione alla cute di tutta la parete addominale. E’ altresì possibile intervenire sui muscoli della parete addominale per stringere il punto vita. Il risultato sarà un addome piatto con una parete muscolare tonica e resistente e una cute addominale tesa.
La nostra struttura è dotata di un manipolo, ultracision che permette di effettuare tale intervento riducendo l’incidenza di complicanze quali: ematomi, sieromi, deiscenze della ferita, riducendo i tempi di sala operatoria.
L’intervento può essere effettuato in anestesia generale o spinale e ha durata di 2 ore circa.