HP STRONG FACE - Health Park

5 Onde d’urto 1 zona

Tecnologie all’avanguardia per la cura della bellezza: Health Park ha acquisito un nuovo macchinario che sfrutta le onde d’urto a bassa intensità per il trattamento degli inestetismi del viso e del corpo.

Le onde d’urto a bassa intensità trasmettono energia al tessuto su cui agiscono, provocando una stimolazione meccanica diretta, in grado di determinare effetti terapeutici e una rigenerazione naturale dei tessuti.

Con le onde d’urto è possibile trattare in modo efficace inestetismi come lassità cutanee, rughe, cellulite, cicatrici e smagliature, con risultati non solo a breve termine ma che si incrementano fino a 6 mesi dopo la sospensione della terapia.

Le onde d’urto rappresentano un’alternativa ideale per chi vuole correggere gli inestetismi dell’invecchiamento del viso senza i tipici trattamenti iniettivi di medicina estetica (come filler e botox) o per chi voglia combattere cellulite e adiposità senza ricorrere alla liposuzione.

 

3 trattamenti di Radiofrequenza o Transdermica La radiofrequenza è una tecnologia che trasforma le onde elettromagnetiche in onde di calore permettendo così una maggiore produzione di acido ialuronico e collagene che andranno a migliorare l’aspetto delle micro-rughe d’espressione e il tono della pelle.

La veicolazione transdermica è un trattamento che permette di veicolare fiale specifiche tramite il passaggio di corrente (indolore) aprendo i canali cellulari donando così alla pelle luminosità ed idratazione.