Lifting delle braccia e delle cosce
Ringiovanimento e rimodellamento di braccia e cosce.
Health Park
Il lifting di braccia o cosce è un intervento indicato nei casi di eccessivo rilassamento cutaneo, perdita di tono e/o adiposità localizzata.
Nella maggior parte dei casi, tali inestetismi si presentano in seguito ad un forte dimagrimento con la conseguente perdita dell’elasticità cutanea. L’intervento consiste nell’asportazione della pelle e dell’adipe in eccesso, con la presenza di minime cicatrici nascoste nelle pieghe cutanee. Pertanto si riesce a ripristinare il tono e la forma di braccia e cosce, eliminando il fastidioso difetto di braccia pendule o di interno cosce flaccido.
La ripresa dell’attività lavorativa è possibile già a pochi giorni dall’intervento stesso e la completa guarigione avviene in circa due settimane.
La nostra struttura è dotata di un manipolo, ultracision, che permette di effettuare tale intervento riducendo l’incidenza di complicanze quali: ematomi, sieromi, deiscenze di ferite riducendo anche i tempi di sala operatoria.
L’intervento può essere effettuato in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale e ha durata variabile da 1 a 2 ore circa.